Visto 534 volte

LWBProject, festeggia un altro importante traguardo. Domenica 21 ottobre, è stato infatti inaugurato, alla presenza di istituzioni civili, militari e religiose, il nuovo Monun Boutique Hotel a Grottaglie.
La struttura sorge a pochi passi dal Quartiere delle Ceramiche, nel cuore del centro storico. Un tempo residenza signorile, e per oltre un secolo (1886-2007), sede del Convento delle Suore Stimmatine, oggi è un elegante hotel dallo stile semplice ma ricercato, intriso di storia e cultura. Dopo un attento ed accurato restauro durato diversi mesi, l’hotel ha aperto ufficialmente le sue porte  per concedere a tutti i suoi ospiti un'esperienza multisensoriale fatta di storia, cultura, arte ed enogastronomia. 
Il Monun infatti, si presta ad essere a tutti gli effetti un posto magico che esalta e promuove le eccellenze del territorio, contribuendo ad attrarre turisti stranieri, sempre più affascinati dalle bellezze della Puglia. L'hotel è infatti un omaggio al passato della città delle ceramiche.Tutti gli ambienti sono illuminati da raffinate lampade in ceramica grafita e invetriata, completamente realizzate a mano. È proprio la cura dei dettagli e la semplicità negli arredi a rendere gli spazi raffinati ed eleganti.  
La struttura dispone di 10 camere e una suite, tutte dal design moderno e dotate di tecnologia domotica; accoglie un ristorante gourmet guidato dallo Chef Alessandro Guarino e la Monun Spa, studiata con cura per concedere il massimo del benessere e del relax. L’hotel offre anche una straordinaria terrazza con vista panoramica, perfetta per l’intrattenimento ed eventi speciali. 
Un progetto che abbiamo sostenuto e supportato sin dall'inizio, curandone la comunicazione social, la brand identity e lo sviluppo web. Un lavoro che proseguirà anche nei prossimi mesi. 
Siamo particolarmente contenti di essere al fianco di giovani imprenditori per valorizzare le eccellenze e gli investimenti che, certamente, ricadranno sul territorio. Abbiamo cercato di racchiudere in un simbolo e in una strategia comunicativa tutta la cura e l’attenzione che lo staff del Monun Hotel riserverà ai suoi ospiti. Ora ci attende un compito gravoso, quello di informare con tutta la passione che merita, gli utenti che vorranno venire nella città delle Ceramiche e godere di una esperienza eccezionale.
In un’ottica di promozione turistica dell’intero territorio regionale, il sito realizzato per il Monun e consultabile all'indirizzo www.monun.it offre la possibilità agli utenti di ricevere tutte le informazioni riguardante gli eventi, i luoghi da visitare, la storia, l'arte e la cultura enogastronomica della Puglia, con particolare attenzione alla provincia di Taranto.