Visto 379 volte

È on line la versione inglese del sito di “ready to START-wake UP”, il progetto promosso dal Rotary Distretto 2120 e realizzato in collaborazione con la società LWBProject, il cui scopo è sostenere la creatività delle nuove generazioni e facilitare l’avvio e lo sviluppo al Sud di nuove aziende ad alto contenuto tecnologico, promuovendo la cultura dell’imprenditoria.

Il portale internet, consultabile all’indirizzo  www.believeit.eu/?locale=en, oltrepassa i confini nazionali per dare la possibilità anche ai giovani provenienti da altri paesi europei di candidarsi e partecipare al Contest con una propria idea imprenditoriale e innovativa che comunque dovrà avere base in Puglia o in Basilicata.

Nella versione inglese del sito, come in quella in italiano, vengono fornite tutte le informazioni relative all’iniziativa, in programma l’11 e il 12 maggio 2018 a Riva Marina Resort (Carovigno).

Sono disponibili news e contenuti chiari ed esaustivi. Inoltre, a partire dal 3 gennaio, in concomitanza con l’apertura della call pubblica, sarà possibile visionare il regolamento e scaricare i documenti utili alla compilazione della domanda di candidatura, che avverrà sempre tramite il sito.