Visto 4905 volte

Il successo di “ST1ART SMART”, l’evento realizzato in casa LwbProject per promuovere la cultura d’impresa giovanile a Taranto, supera i confini nazionali e continua a far parlare di sé anche all’estero.
L’AISE - Agenzia Internazionale Stampa Estero- ha infatti pubblicato sul suo sito di informazione, un interessante approfondimento sull’incontro che si è svolto lo scorso 25 maggio nella nostra sede Lwb.
Il tavolo di lavoro, che è riuscito a coinvolgere in maniera informale professionisti dell’imprenditoria, istituzioni, aziende e finanziatori, anche di calibro internazionale grazie alla presenza di Gabriel Brezoiu, General Manager della rete Prisma Network presente al Parlamento Europeo e della rete GEYC, è riuscito a suscitare quell’interesse tanto auspicato.
Fare rete e discutere sulla possibilità di identificare strategie innovative da porre in essere a supporto dell’impresa giovanile nel sud Italia e dei giovani in genere è per noi prioritario e, per usare le parole di Aise, “esprime la voglia e le potenzialità di una città che non si arrende all’idea di restare il semplice distretto industriale Made in Ilva”.
«“Insieme si può” – ha spiegato Francesco Giuri business mentor di LWBProject srl- Con lo spirito di sfida giusto per essere “#bebetter”, migliori in ogni settore anche in quello di contribuire al futuro delle nostre terre».

Questo il link per leggere l’articolo di Aise.